Esperia Viareggio forum community

  1. Fine corsa

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 11 Feb. 2014
    0 Comments   20 Views
    .

    Foto: VersiliaToday.it

    Con tutta probabilità il campionato 2013/2014 del Viareggio si conclude alla 23° giornata, in una stagione di stallo che (fortunatamente) non prevede retrocessioni, i playoff seppur allargati a 8 squadre sembrano a oggi ormai irraggiungibili, e soprattutto sono troppe le occasioni gettate al vento dai bianconei comandati da Miggiano prima e Lucarelli adesso.
    A Gubbio, al cospetto di una formazione non irresistibile, l'ennesima sconfitta che fa seguito al modesto bottino del doppio turno casalingo, e che manda le zebre a -8 dalla più vicina posizione valida per l'appendice della stagione.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 11 Feb. 2014
    .
  2. Severa sconfitta

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 4 Feb. 2014
    0 Comments   17,300 Views
    .



    Il Viareggio incappa nella sconfitta contro un'Aquila sicuramente più forte ma che non ha fatto niente di incredibile al cospetto de bianconeri che incassano un passivo sicuramente bugiardo e probabilmente neanche meritato.
    La partita va avanti stanca, Lucarelli opta per un mini turn-over lasciando in panchina Vannucchi e Romeo, le zebre sono tra l'altro da oggi prive di capitan Pizza salito in serie B con l'Avellino con la formula del prestito.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 4 Feb. 2014
    .
  3. Punto di recupero

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 31 Jan. 2014
    0 Comments   14 Views
    .



    Pioggia doveva essere e pioggia è stata sul derby Viareggio-Pontedera rimandato 10 giorni fa per impraticabilità di campo e recuperato in un nuovo piovoso giovedì che ha influito sulle prestazioni dei 22 scesi sul campo dei Pini.
    Alla fine il Viareggio si porta a casa un punto che può essere preso per buono, visto che il pontedera un po' per sfortuna un po' per imprecisione ha mancato più volte l'appuntamento con la rete che probabilmente avrebbe segnato il match.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 31 Jan. 2014
    .
  4. Tre punti da Pagani

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 28 Jan. 2014
    0 Comments   24 Views
    .

    Foto: VersiliaToday

    Il Viareggio torna in campo dopo la domenica che l'ha visto restare negli spogliatoi dei Pini in seguito al violento acquazzone che si è abbattuto sul terreno di gioco poco prima dell'inizio del derby con il Pontedera, che verrà recuperato giovedì prossimo.
    Gli uomini di Lucarelli tornano così da Pagani con il bottino pieno e con una prestazione senza pecche, ottimo preludio al doppio turno casalingo che adesso li vedrà impegnati nel giro di 4 giorni.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 28 Jan. 2014
    .
  5. Sfortuna traversa

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 14 Jan. 2014
    0 Comments   15 Views
    .

    Foto: VersiliaToday

    Inizio anno nel segno della sfortuna e dei legni per le zebre: una settimana fa la traversa che ha negato la sicura vittoria contro il Catanzaro, a Nocera addirittura due i palloni stampati sulla porta avversaria, e che probabilmente avrebbero fatto girare in tutt'altro modo il match contro i non irresistibili molossi.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 14 Jan. 2014
    .
  6. A un passo dalla terza vittoria

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 10 Jan. 2014
    0 Comments   11 Views
    .



    Si stampa sulla traversa del Catanzaro la possibilità di realizzare il primo filotto di 3 vittorie consecutive per il Viareggio. Da quando sono in Prima Divisione, infatti, mai i bianconeri sono andati così vicini dal fare bottino pieno per tre turni di fila, una vittoria che avrebbe rimesso in corsa più che mai gli uomini di Lucarelli per l'obbiettivo playoff.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 10 Jan. 2014
    .
  7. Vittoria corsara nel derby

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 4 Jan. 2014
    0 Comments   16 Views
    .



    Il Viareggio all'ultima uscita del 2013 regala ai propri tifosi la seconda vittoria consecutiva, seconda esterna e terza stagionale, battendo nel derby i cugini pisani siglando la rete dei tre punti proprio al 90° grazie a una ripartenza conclusa con successo da Igli Vannucchi.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 4 Jan. 2014
    .
  8. Si torna a gioire ai Pini

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 17 Dec. 2013
    0 Comments   19 Views
    .

    Foto: VersiliaToday

    Finalmente anche il pubblico dei Pini è tornato ad assaporare il gusto della vittoria, mai arrivata quest'anno tra le mura amiche, è riaffiorata sulla (poca) erba del campo amico contro il Benevento, ormai eterna promessa per il salto in B e crocevia di tante sfide con i bianconeri.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 17 Dec. 2013
    .
  9. Semplicemente non va

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 10 Dec. 2013
    0 Comments   18 Views
    .

    Foto: VersiliaToday

    Poco da dire, il Viareggio colleziona l'ennesima prestazione sottotono, una nuova partita in cui non raccoglie nulla quando con un minimo di sforzo i bianconeri avrebbero potuto perlomeno portar via punti da quel di Grosseto.
    Mister Lucarelli giustamente infuriato a fine gara per l'impegno che si è visto solo per una parte del primo tempo, quando le zebre tra l'altro si sono portate subito in vantaggio quando Rosafio è stato abile a girare in porta una palla su traversone basso di Peverelli.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 10 Dec. 2013
    .
  10. Sconfitta senza attenuanti

    Tags
    2013/14
    prima divisione
    By litodanie il 6 Dec. 2013
    0 Comments   12 Views
    .



    Il Viareggio rientra dopo la sosta forzata per il girone a squadre dispari, e incappa in una sconfitta senza attenuanti contro il forte Perugia. E forse l'unica attenuante valida è proprio la grandezza della formazione umbra, che l'anno scorso concesse ai bianconeri il preludio alla salvezza diretta proprio ai Pini, ma quest'anno non sgarra, approfittando di un avversario apparso poco motivato.

    Read the whole post...

    Last Post by litodanie il 6 Dec. 2013
    .